È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Cesare Fonte Ne danno il triste annuncio i fratelli Mimmo eFulvio, le sorelle Annamaria, Lidia e Patrizia, le cognatePina Di Palma e Rossana Lavecchia, i cognati Giovanni Giorgio eDomenico Lorusso, i nipoti Luigi, Silvana, Giancarlo, Maria Lucia,Giuseppe, Iolanda, Giovanni, Rita, Valentina, Marco e Luca. La camera ardente èallestita presso la “Sala del Commiato Anima” sita in ViaArchimede c/o centro servizi zona PIP. I funerali saranno celebrati sabato9 luglio alle ore 16,00 nel Santuario Madonna delle Grazie. Gravina, 8 luglio 2016 Si ringrazianoquanti partecipano
In questi momenti difficili, non sei solo. Onoranze Funebri Lapolla è qui per offrirti supporto, sensibilità e professionalità. Chiamaci per informazioni sui nostri servizi funebri personalizzati.
Siamo disponibili 24 ore su 24 per assisterti.
70024 Gravina in Puglia BA
70024 Gravina in Puglia BA
70024 Gravina in Puglia BA
3 risposte
TUTTO ARRIVA FRATELLO CARO E IL RITORNO A DIO E’ INEVITABILE E NOI QUESTO LO SAPPIAMO MA NON QUANDO E IL DILEMMA DELLA VITA,PRESTO TROPPO PRESTO FRATELLO CARO HAI LASCIATO QUESTA TERRA MA IN NOI VIVE IL RICORDO DI TE’ PERSONA DISPONIBILE E CARA A TUTTI. UN FARO NELLA NOTTE PER CHI NON SA, NON VEDE COSA GLI ACCADE INTORNO E CHE LA RETTA VIA SIA DI MONITO A COLORO CHE VOGLIONO PROSEGUIRE QUESTA VITA SENZA SPRECARLA.LA VITA E’ UN DONO DI DIO E RESTA SOLO A LUI LA DECISIONE DI VENIRCI A TROVARE.NEL NOSTRO CUORE E NELLA NOSTRA MENTE TI ABBIAMO RISERVATO UNO SPAZIO SPECIALE PER TE,CIAO CESARE. LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E AI SUOI CARI DA PARTE NOSTRA.
LA VITA RISERVA DELLE SORPRESE A CUI NON SIAMO PREPARATI MA LE REGOLE DEL GIOCO DELLA VITA SONO QUESTE E LE DOBBIAMO ACCETTARE COME ACCETTIAMO DIO. COSA POSSO DIRE IL FRATELLO CESARE ERA UN BRAVO RELATORE DELLA VITA ABBIAMO SEMPRE AFFRONTATO TEMATICHE INTERESSANTI DOVE POTER INSEGNARE DEI VALORI E SENTIMENTI CHE OGGI SI VEDONO POCO IN GIRO,PROFONDO RISPETTO CI DISTINGUEVA, NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI ETA’ ERAVAMO IN SINTONIA NEL DIALOGO,MI MANCHERANNO LE NOSTRE BELLE CHIACCHIERATE.SPERO CHE DALL’ALTO TU MI STIA GUARDANDO E SORRIDENDO PENSI ALL’AMICO FRATERNO NICKI E AL RICORDO INDELEBILE CHE HO DI TE. RIPOSA NEL RICORDO DI CHI TI HA VOLUTO BENE E SEMPRE TE NE VORRA’. CON AFFETTO N I C K I.
Sei stata una persona speciale; riposa in pace caro Cesare.