Cinzia D’ ecclesiis

Gravina In Puglia,

- 26/04/2021

26/04/2021

Accompagnata dall’amore e dall’affetto di tutti i suoi cari
CINZIA
ci ha lasciato serenamente.
Nei nostri cuori rimarranno sempre impressi i suoi occhi grandi e intensi, pronti a sfidare la vita con autentica ironia.
La famiglia D’Ecclesiis, nel rispetto della volontà di Cinzia, dispensa dalle visite.

Invia un saluto

I saluti a Cinzia D’ ecclesiis

9 risposte

  1. So che non potrai leggere il mio messaggio ma vorrei esprimere quello che ho nel mio cuore. Sei stata per me un’amica, ci siamo conosciuti in un periodo non bello, sei stata nelle mie preghiere Dio conosceva l’intimo del mio cuore ringrazio Fedele perché ti ho potuto vedere per l’ultima volta La mia preghiera di ora è che Dio possa colmare il vuoto che si è creato nella tua famiglia. Addio Cinzia, hai lasciato un vuoto anche nel mio cuore

  2. Siamo vicini alla mamma Eloisa, ai figli, a Manuela, alle sue sorelle ed a tutta la loro famiglie, tutti toccati da questa grande prova per la perdita della loro cara Cinzia, che con i suoi begli occhi vi guarderà dal cielo.
    Ci stringiamo a voi con affetto.
    Gli amici di liceo di Manuela.

  3. La scomparsa prematura di Cinzia ci lascia affrante.Vi siamo vicine ,in questo momento di profondo dolore,con l’affetto di sempre.
    Nice Galetta e collaboratrici

  4. Nel momento doloroso del distacco, il Signore sia la gioia che nessuno possa toglierci, liberandoci dalla tristezza e ravvivando in noi il desiderio del cielo
    Tonia Paternoster&Antonio Amatulli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *