Filippo De Palo

Gravina In Puglia,

06/03/1940

- 24/02/2016

06/03/1940

24/02/2016

“Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio,
nessun tormento le toccherà”(Sap 3,1)

È tornato alla Casa del Padre
FILIPPO DE PALO
di anni 75
Con il cuore affranto ma pieni di speranza cristiana ne danno annuncio
la moglie Maria Lavecchia, i figli Mariagrazia, Nicola, Tobia, Vincenzo,
Giancarla e Vannisio, i generi Tommaso Nardulli e Giuseppe Matera,
le nuore Maria Loglisci, Teresa Riviello, Lucia Giglio e Francesca Visci,
gli adorati nipoti, i fratelli le sorelle, i cognati, le cognate e i parenti tutti.

La famiglia si unirà in preghiera giovedì 25 febbraio alle ore 13,00 nella Chiesa San Domenico ove alle ore 15,00 sarà celebrato il rito funebre.
Gravina, 24 febbraio 2016
SI RINGRAZIANO QUANTI PARTECIPANO

Filippo De Palo

Invia un saluto

I saluti a Filippo De Palo

13 risposte

  1. La Parrocchia Gesù Buon Pastore insieme ai Fedeli e all’ Oratorio Don Eustachio Montemurro manifestano la preghiera e la vicinanza fraterna alla Famiglia De Palo per la scomparsa del caro papà FILIPPO invocando l’aiuto dello Spirito Santo e l’intercessione della Vergine Maria Madonna della Vita, che li consolino e diano pace e serenità. Don Giovanni Bruno, Padre Marcio dje, Padre Renato dje, il Consiglio Pastorale Parrocchiale.

  2. La nostra preghiera al Dio della Consolazione affinché il Suo Spirito Consoli i Vostri Cuori e Filippo venga accolto nella Gerusalemme Celeste. I Fratelli e le Sorelle del Gruppo R.n.S. sono vicini al dolore di Mariagrazia e della sua famiglia.

  3. I Genitori e gli Alunni delle Classi III A, B, C e D della Scuola “San Giovanni Bosco” partecipano al dolore che ha colpito l’ins. Mariagrazia De Palo per la scomparsa del caro PAPÀ

  4. Gli amici Francesco e Rossella, Rosanna e Gino, Giuseppe e Giovanna, Pasquina e Mimino, Francesca e Pasquale, Salvatore e Isa si stringono affettuosamente alla famiglia De Palo per la scomparsa del caro congiunto FILIPPO

  5. “Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo…
    …Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”
    Salvatore e Antonella Vicino, Francesca, Rosa e Peppino Lagreca sono vicini al dolore della famiglia Depalo per la perdita del caro Filippo

  6. Il Dirigente Scolastico, il Personale Docente e A.T.A. dell’ Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco – Benedetto XIII – Poggiorsini” partecipano commossi al dolore dell’ins. Maria Grazia De Palo per la dipartita del caro PAPÀ ed esprimono le più sincere condoglianze ai familiari tutti.

  7. Avendo appreso con ritardo la grave perdita dell’amico Filippo De Palo, mi sia consentito formulare le più sentite condoglianze a tutti i familiari . Franco Nacucchi e famiglia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento