Maria Pote

Gravina In Puglia,

15/08/1935

- 07/05/2014

15/08/1935

07/05/2014

Gravina In Puglia 

È venuta a mancare all’ affetto dei suoi cari la
MARIA POTE
VED. FRANCO MARVULLI – di anni 78
Ne danno il triste annuncio i figli Vincenzo e Concetta,
il genero Carlo Cicala, la nuora Rossana Iannelli, gli amati nipoti Costantino, Maria Teresa, Francesca, Maria Elena ed Elisa, il fratello Michele, le sorelle Chella e Nunzia, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati venerdì 9 maggio alle ore 16,00
nella Chiesa Mater Ecclesiae (San Matteo).
Gravina, 8 maggio 2014
SI RINGRAZIANO QUANTI PARTECIPANO

Maria Pote

Invia un saluto

I saluti a Maria Pote

8 risposte

  1. Avendo appreso con ritardo la grave perdita della gent.ma Signora Maria Pote vedova Franco Marvulli, mi associo al dolore dei familiari tutti e porgo le più sentite e sincere condoglianze da parte mia e della mia famiglia.
    fam. Franco Nacucchi Via G. Bruno n. 117

  2. L’A.D.E.C.L. Associazione Dottori Commercialisti Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro partecipa al dolore che ha colpito i colleghi CARLO CICALA e VINCENZO MARVULLI
    per la perdita della loro cara congiunta MARIA POTE ved. MARVULLI.

  3. Ricordando l’animo dolce e gentile di MARIA POTE, i Condomini di Via Cesare Battisti n.32, con commossa e profonda vicinanza a tutta la famiglia, tributano sentimenti di cordoglio. Affidano con la preghiera l’anima della cara estinta alla tenerezza del Padre per l’ammissione alla contemplazione divina.

  4. Il Dirigente Scolastico, i Componenti del Consiglio di Istituto, il Personale Docente e il Personale ATA del 2° Circolo Didattico “Don Saverio Valerio” di Gravina in Puglia si uniscono al dolore della DSGA dott.ssa ROSSANA IANNELLI per la perdita della cara SUOCERA ed esprimono ai familiari le più sentite condoglianze.

  5. Martedì 10 giugno alle ore 19,00 nella Chiesa Mater Ecclesiae (San Matteo) sarà celebrata una messa in suffragio di MARIA POTE ved. MARVULLI. I familiari ringraziano quanti parteciperanno al ricordo e alla preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *